condizioniTutti i prodotti messi in vendita sul sito ENOTECA CANTINE MAGRO sono presenti nel nostro negozio e magazzino.

I prezzi pubblicati sul sito includono sempre l'IVA e possono essere soggetti a modifiche periodiche senza alcun preavviso. Resta inteso che il prezzo che viene fissato al momento dell'acquisto non potrà più subire variazioni.

Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, ENOTECA CANTINE MAGRO si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

GESTIONE ORDINI 

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Enoteca Cantine Magro mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell'ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora ( 'Data ordine') di esecuzione e le specifiche dell'ordine. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Enoteca Cantine Magro lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

A richiesta del Cliente, si emette Fattura accompagnatoria (inserimento obbligatorio di partita iva e codice fiscale) che riporta l'elenco di tutti i Prodotti spediti.

La disponibilità di un prodotto e della quantità richiesta sarà confermata alla ricezione dell'ordine. In caso di mancanza di un prodotto ordinato, si proporrà un prodotto simile e il cliente potrà decidere di modificare l'ordine o di rinunciare alla vendita.

Il contratto stipulato tra il cliente e Enoteca Cantine Magro si intende concluso con l'accettazione dell'ordine.
Il cliente, nel momento in cui, al termine della procedura di acquisto, conferma l'ordine a Enoteca Cantine Magro dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni e le informazioni fornitegli riguardanti la procedura di acquisto, di recesso di reclamo, di tutela della privacy e di accettare le condizioni generali e di pagamento così come espresse nella sezione "condizioni di pagamento".

Nel caso di grandi quantitativi o di particolari richieste dal parte del cliente, le richieste possono essere concordate telefonicamente e definite più precisamente con una mail.

 

SPEDIZIONI

Le spese di spedizione dipendono dalla quantità e dalla zona di destinazione. Per i dettagli delle spese vedere la sezione: SPEDIZIONI.